Home › Forum › Dento › Problema inserimento immagini › Rispondi a: Problema inserimento immagini
22 Gennaio 2021 alle 13:58
#5304
Participant
Salve se puo essere di aiuto
per chi usa solo ambiente Mac come me per la videoradiografia puo usare tutti i prodotti ACTEON che girano nativamente su ambiente apple. Come primo passo si scanerizza la rx su programma SOPRO o AIS poi si trascina l’immagine su cartella immagine di Dento del paziente. Fatto cio si puo aprire con click la rx con dento con anteprima. Va benissimo anche prodotto planmeca con romexis.
Sarebbe bello se un domani si potesse usare su Dento copia e incolla invece che trascinare la rx sarebbe piu veloce e pratico.
Michela

