Home › Forum › Dento › Impostazione richiami: › Rispondi a: Impostazione richiami:

Questa cosa non è mai stata modificata in Dento, per questo aspetto assicuro che la 6.0 è uguale alla 4.0.
E’ così perché pochi usano l’agenda, però entrando in impostazioni richiami, si clicca sulla riga dell’ultimo appuntamento e la data del richiamo si aggiorna e viene aggiunto il tempo scelto come periodo di richiamo in automatico.
Li invii oggi e aggiunge ad alla data odierna il periodo scelto (3-6-9 mesi, un anno ecc.)
Quello che chiedi non è impossibile da fare ma ti giochi la possibilità di differenziare i richiami, un paziente può essere in cura per impianti ed avere il richiamo impostato per la riapertura, ma voglio impostare il richiamo per un altro motivo ecc. inoltre, scorrendo la lista di quelli con richiamo impostato, è necessario, dopo un certo numero di richiami, escluderli dall’invio mettendoli “in sospeso” o “archiviati”, altrimenti si continuerebbero a mandare richiami anche a chi non c’è più.
Comuque prometto un ragionamento più approfondito sul tema, mi piacerebbe sentire altri pareri.
Germano