Home Forum Dento Cancellazione scheda paziente Rispondi a: Cancellazione scheda paziente

#1581
Germano Usoni
Amministratore del forum

Brava per l’importazione, il passaggio da 4 a 6, visto che l’evoluzione del programma è continua può aver causato qualche problema.
L’idea di riportare i rimborsi nella tabella prezzi sembrava una buona idea, invece i rimborsi sono diversi da paziente a paziente e non è servita a nulla.
Come ho detto a Nunzio, faremo una verifica sull’importazione dei codici, anche se nelle mie importazioni a me non è successo.
Nella vecchia versione non compariva l’opzione quietanzata/non quietanzata per questo dopo l’importazione non poteva funzionare.
In effetti quel tasto annulla tanto innocuo non è quando si immette ex novo un paziente ma non ha effetto sui pazienti già presenti, comunque anche in caso di nuovo paziente abbiamo una finestra che chiede conferma della cancellazione.
In Dento, esiste solo un processo di importazione dati di tutto il contenuto del programma e, ti assicuro che verificare ogni volta che tutto funzioni richiede un sacco di tempo. Fare un processo di importazione (e necessaria esportazione) di ogni singolo aspetto di un paziente sarebbe veramente lungo da programmare, inoltre darebbe adito a sospetti da parte della guardia di Finanza di volontà di evasione fiscale.
Queste cose le lascio fare ai programmi che costano (anche per questo) migliaia di euro e che tra l’altro lo fanno male visto che uno di quelli più diffusi è stato beccato.
Inserire i dati da un back up di un singolo paziente non è difficile.

Ciao Germano

PS: se puoi fai il prossimo corso non hai idea di quante cose nuove o non evidenti ci sono in Dento