Sul download del sito trovate la versione 6.4.1, attualmente stiamo sviluppando la 6.5.5 che differisce in numerose piccole cose, soluzione di bug e, soprattutto, nell’adeguamento ai nuovi studi di settore.
Allo scopo di aumentare l’indicizzazione del sito, la versione 6.5.5 e le successive saranno scaricabili SOLO da chi ha frequentato uno degli ultimi due corsi (era promesso) oppure da chi inserirà un banner nel proprio sito che specifichi l’uso del mio gestionale nella propria struttura.
Questo dovrebbe contribuire a migliorare la visibilità del sito su Google e indirettamente aumentare la diffusione di Dento.
Dopo aver creato il link alla pagina di Dento sul vostro sito, dovrete inviarmi una mail per avvertirmi, ed avrete il link per scaricare la nuova versione, il vostro web master dovrà inserire questa stringa:
<a href=”https://dento.it/” title=”Studio dentistico xxyy utilizza Dento”>Il nostro studio dentistico utilizza Dento.</a>
e questa immagine:
6.5.5 ha il modulo anagrafica e anamnesi per iPad, consente di far compilare e firmare l’anamesi da ipad con il paziente seduto in poltrona, la firma non è una firma grafometrica e non ha valore medico legale. File Maker non consente di visualizzare nel runtime monoutente i grafici, che però sono visibili da FileMakerGo su iPad……. i prossimi step di evoluzione previsti in Dento sono sui grafici! Dento 6.5.5 su iPad Pro 9,6 pollici in remoto con la sim è una sorpresa!!!
Germano Usoni
Grazie a Fabio Restuccia che è stato il primo: http://www.studiodentisticorestuccia.com
Scusate ma io vedo solo 6.4.0 in download!!!
P D Mauro
Non avevo aggiornato la pagina per Mac è 6.4.1, per windows 6.4.0
Ok aspetterò…grazie
P D Mauro
ciao Germano
ho scaricato la versione 6.4.1 per provare a risolvere quei problemi alla stampa del preventivo ad ai codici fiscali.
Sulla versione Dento 6.4.0 però non ho trovato il pulsante per l’esportazione dei dati (un po’ come si faceva sino alla versione 5). Sbaglio qualcosa? O è cambiato il metodo di trasferimento dei dati da una versione all’altra?
ciao, grazie
Saverio Marino
Il pulsante è in impostazioni > dati studio, la procedura non è cambiata ma se hai già aperto la 6.4.1 ora devi ri scaricarne una copia perché importa solo alla prima apertura.
Se i codici fiscali non c’erano più dalla precedente impostazione, non saranno presenti nemmeno in questa.
Per la stampa del preventivo non so.
Germano
Ciao Germano, a proposito di sito avevi visto la mia mail? Avevo bisogno del nome della ditta che ha fatto il sito alla dott.ssa Enrica.
Grazie
Per noi, chi ha già il sito, penso sia solo un dovere inserire un banner.
Non l’avevo vista, al momento potrei darti l’indirizzo di chi l’ha fatto allo studio, quello di Enrica non lo so, vuoi che domani lo chieda?
Germano
Si grazie, erano passati da me ma non ricordo il nome per ricontattarli.
Grazie
Andrea
ciao, e se io non ho una pagina internet ma una pagina su facebook? 😉
1) è l’occasione per fare il sito
2) è l’occasione per fare il corso
3) la 6.4.1 è comunque una buona versione 😉 (e funziona già quello che chiedi sul codice fiscale)
Germano
io stesso mi rendo conto che uso molto di più Facebook piuttosto che la navigazioni su siti…oggigiorno conviene essere più presenti sui “social”, fidati! un corso l’ho fatto a novembre del’14 😉 , sarei dovuto venire ad aprile ma in quella settimana sono diventato papà! ti avevo anche scritto una mail ma senza risposta..
Complimenti, maschio o femmina?
Non posso usare due pesi e due misure, la 6.4.1 funziona correttamente con il codice fiscale del terzo pagante.
Non uso Facebook, mi interessa l’indicizzazione del sito.
Se mi riesce il colpo, il prossimo corso è con ANDI e con ecm!
Ciao Germano
si si , ho scaricato e fatto già una prova, funziona tutto correttamente! ti scrivevo solo per risponderti alle puntualizzazioni :-)))))))))
sarebbe un bel colpo un corso dento in andi con ecm! complimenti! che sezione? posso provare a chiedere anche per il prossimo anno qui a Brescia se vogliono fare una serata
Complimenti per Amelia!
ANDI Milano Lodi ma è MOLTO prematuro e in forse……. farò sapere
Germano
Dimenticavo: bimba! l’abbiamo chiamata Amelia 😉