Sarà svolto venerdì 8 Aprile, la sede, in Milano, verrà comunicata una settimana prima.
Più che un corso vorrei considerarla una riunione di utenti, la bufera del 730 è passata, ha portato diverse modifiche al programma per questo penso sia importante spiegare le nuove funzioni di esportazione delle fatture per il sistema 730, le possibilità di analisi introdotte dalle nuove funzioni finanziarie, l’importanza clinica del nuovo modulo “storico”. Queste caratteristiche, insieme ad una revisione dei modi di fatturazione impongono di fare un nuovo “punto della situazione”.
Le modifiche della struttura che subisce il programma nella sua evoluzione a volte complicano le funzioni di esportazione e importazione dati, affronteremo anche questa punto per chi ha avuto problemi.
Il corso non pone limiti di iscritti per contenere il costo, la quota è di 150 euro, 100 euro per chi ha meno di 30 anni, 50 euro in più per chi porta una segretaria o assistente, gratis per chi in passato ha frequentato un corso (ma paga comunque 50 euro se accompagnato da una segretaria o una assistente).
gli utenti che si iscrivono riceveranno una settimana prima del corso il link per scaricare l’ultima versione del programma (più evoluta di quella scaricabile dal blog che comprende anche un modulo anamnesi per iPad).
Il pagamento avviene per bonifico e la fattura sarà di consulenza clinica pertanto con ritenuta d’acconto, esempio: 122,00 euro (120,00+bollo) da versare sull’IBAN:
IT84 T056 9601 6140 0000 2018 X56
più 30,00 euro di ritenuta d’acconto il 16 del mese successivo. Dopo il pagamento mandate una mail di conferma con l’immagine del bonifico grazie, vale questa per la conferma di iscrizione.
Iscritti:
1) Andrea Cazzola 2) Alessandro Del Re 3) Andrea Nasi 4,5,6) Claudia Sormani + 2 assistenti 7,8) Simone De Dionigi+1 assistente 9) Alberto Mazzocco 10) Studio FZN 11) Claudio Pasquale
Ciao Germano, confermo la mia presenza.
Grazie
Ciao Germano, conosco (e apprezzo) Dento da quando ho letto una tua pubblicazione sul Dentista Moderno, ma lo utilizzo solo da ottobre scorso, quando ho scoperto che “funzionava” anche su Windows. Se prometti che i seguaci di Bill non saranno abbandonati al loro destino, sarò sicuramente presente.
Ti è possibile anticipare l’orario del corso, così è più facile organizzarmi e, forse, portare un collega?
Grazie
Paolo Messineo
In realtà Dento ha sempre funzionato sotto Windows, già dai tempi di quell’articolo, solo che necessitava di una licenza Filemaker.
Purtroppo mi sono cacciato nel guaio windows e andremo avanti.
Intendi prima delle 9? a che ora dovrei iniziare? ci sono colleghi che arrivano da lontano…..
Germano
Scusami, mi sono spiegato male. Intendevo sapere in anticipo l’orario, verremo da Trieste, quindi troppo presto sarebbe un problema anche per noi.
Paolo