Home Forum Dento RECUPERO PASSWORD

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #6435
    ROBERTO
    Participant

    Son proprio un pistola!
    Cambiata password e dimenticata dieci minuti dopo….
    Help!

    #6436
    Germano Usoni
    Keymaster

    inserire questo numero:

    18028866

    sia in username che password

    una volta entrato, andare in Preferenze > Utenze e inserire nuova username e password
    Solo che era già successo il 5 luglio, perciò la mail da dove ho copiato la scritta ce l’avevi anche tu….

    #6444
    ROBERTO
    Participant

    Il problema è che in questo caso, a differenza di precedenti situazioni analoghe, il sistema mi dice che username o password sono errati!

    #6447
    Germano Usoni
    Keymaster

    18028866

    io ho solo questo numero da indicare per immetterlo in username e password.

    Le password bisogna segnarsele.

    Ultima possibilità scaricare una copia di Dento, inserire i dati uguali alla copia in uso e ottenere un numero aggiornato, se 18028866 non funziona più è perché qualche dato nell’intestazione studio è stato cambiato.

    #6449
    ROBERTO
    Participant

    Ma se io scarico una nuova copia di Dento nel PC non rischio di perdere tutti i dati?

    #6450
    Germano Usoni
    Keymaster

    No, la nuova copia non la sostituisci alla vecchia, se non ti senti sicuro scaricala su un altro PC

    #6453
    ROBERTO
    Participant

    Ho provato e riprovato. La nuova copia non riesce ad importare i dati della vecchia, così mi trovo una vecchia copia che non riuscirò ad aprire con una montagna di dati irrecuperabili; comunque non era stato cambiato nulla nell’intestazione dello studio se non la password d’accesso. Mah!

    #6454
    ROBERTO
    Participant

    Ho scaricato una nuova copia di Dento ma mi trovo nella nsituazione di poter accedere soltanto ad un numero limitato di pazienti. Non riesco più ad accedere a tutti gli altri, alle fatture emesse nda quanto utilizzo il software. Boh!

    #6455
    Germano Usoni
    Keymaster

    Caro Roberto immaginerai che gli utenti di Dento non sono moltissimi ma neanche pochi, fortunatamente non molti si dimenticano una password di accesso, il fatto che tu riesca ad accedere a un numero limitato di pazienti non ha molto senso, o accedi o non accedi… Hai contattato Panzera o Bramati? altrimenti prova a venire a Milano anche se non sono io l’informatico del gruppo.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.