Home Forum Dento Reinstallare nuovamente Dento

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #6243
    adry.mso@icloud.com
    Partecipante

    Ciao a tutti! scusatemi se vi disturbo di Domenica, come faccio a reinstallare DentO da zero cancellando la copia preesistente. Vorrei iniziare nuovamente dall’inserimento dei dati dello studio.
    Infatti, anche se cancello DentO dal computer, una volta che accedo su dento.it nella sezione download riscarico il programma e si rinizia sempre dall’inserimento di nome utente e password con i settaggi e le impostazioni precedenti.
    Grazie mille per la vostra disponibilità. Buona Domenica

    #6244

    Una volta disinstallato dovresti eliminare anche la cartella madre del programma. Se usi Windows, come immagino, dovrebbe trovarsi nella cartella programmi.

    #6245
    adry.mso@icloud.com
    Partecipante

    Buongiorno Grazie mille per la risposta ho cancellato dalla cartella applicazioni Dento e scaricata una nuova copia senza aver problemi. Per quanto concerne il sistema operativo utilizzo MacOS Big Sur (ultima versione aggiornabile essendo il Mac di fine 2013), a tal proposito vi chiedo: ” è necessaria la licenza file-maker per far girare dentO”? ho provato a leggere i vari commenti nel forum ma non è ben capito. Grazie

    #6246

    Attualmente lo lo uso da un paio di anni, senza Filemaker. Quando entrerà in vigore la fatturazione elettronica, per poter emettere file xml, dovrò per forza comperare una licenza Filemaker. Si trova anche su Amazon a buon prezzo. C’è da dire anche che Filemaker aggiunge anche alcune funzionalità in più a Dento.

    #6247
    adry.mso@icloud.com
    Partecipante

    Grazie mille

    #6248
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    Grazie a voi due per fatto tutto da soli in pieno spirito del blog!!!
    Devo trovare il tempo di rendere disponibile la versione 7… è un periodo incasinato in studio…

    Germano

    #6249

    Grazie a te Germano che doni il tuo lavoro anche tutti noi.

    #6250
    adry.mso@icloud.com
    Partecipante

    Grazie a te Germano per aver messo a disposizione DentO come valido alleato soprattutto per noi neofiti entrati a far parte del mondo odontoiatrico da pochi mesi. Buon lavoro a tutti

    #6254
    adono68@libero.it
    Partecipante

    buongiorno colleghi
    non ditemi nulla ma non riesco ad acceder al programma perchè non ricordo la password…come faccio a recuperarla? grazie a tutti per la risposta

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.