Home Forum Dento Problema inserimento immagini Rispondi a: Problema inserimento immagini

#5310

Ciao Germano
Si è vero ho chiesto il trascinamento in precedenza ma perche su sopro acteon il copia incolla non funziona. Nel mio precedente post, forse spiegando male, chiedevo che fosse programma Dento ad avere un tasto che cliccando copiasse e incollasse su cartella.
Per quanto riguarda l’ agenda purtroppo a oggi non uso quella di Dento ma quella del mac, sia perche riesco a vederla online da qualsiasi dispositivo, utilissima funzione, sia perche purtroppo quella di Dento in rete wifi ė un po lenta, sia perche qualche volta battendo accidentalmente su tastiera mi partiva la cancellazione dell’appuntamento e purtroppo non riuscivo a vedere il nome sulla videata di cancellazione. Mi è dispiaciuto molto abbandonare agenda Dento ma ho avuto molti problemi con appuntamenti persi. Se si potesse inserire un tasto su Dento che in automatico aprisse l’agenda ICAL del Mac sarebbe utilissima.Per il resto Dento per me ė il miglior gestionale a oggi per ambienti apple e ritengo che superi per praticita anche XDENT E ALFDOC E ORISLINE EVO gestionali da me provati e felicemente abbandonati x Dento.
Grazie
Michela