- Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da Germano Usoni.
-
AutoreArticoli
-
14 Gennaio 2017 alle 01:10 #2730Giovanni ColocciaPartecipante
Ciao,
sono nuovo e sto iniziando a conoscere le funzionalità di Dento, complimenti perché lo trovo molto completo e ben fatto!
So che il software è gratuito, ma alla mail che ho dato per l’intestazione è arrivato una mail con oggetto “Dento Attivazione Software” con un codice per l’attivazione e la dicitura finale “Seguirà emissione di fattura di euro 100,00 Iva esclusa.”.
Non saprei dove inserire il codice e non capisco perché mi viene chiesto un pagamento per il software, chiedo quindi spiegazioni…Per la questione del preventivo, vorrei sapere se è possibile avere nella stampa del preventivo anche una videata dell’ odontogramma, e non solo la lista delle prestazioni.
Grazie dell’attenzione!
Giovanni14 Gennaio 2017 alle 15:30 #2731Germano UsoniAmministratore del forumIl Dento che si scarica dal sito, in versione mono utente è assolutamente gratuito.
Chi ha uno studio strutturato con più prestazioni e usa Dento con le licenze FileMakerPro deve pagare 100 euro per anno per postazione.
Per i piccoli studi, per i giovani o per chi si accontenta di una postazione gratis, chi ha una situazione più strutturata è giusto che contribuisca allo sviluppo del programma.Non c’è una visione cartacea dell’odontogramma, il paziente vedrebbe delle sigle per di più confondendo, come spesso avviene anche quando guardano una lastra, la destra con la sinistra.
Benvenuto e grazie per l’intervento Germano
5 Febbraio 2017 alle 11:58 #2776Giovanni ColocciaPartecipanteBuongiorno e buona domenica, mi è arrivata la fattura di File Maker Pro di 122 euro. La devo ognorare?
5 Febbraio 2017 alle 12:32 #2777Germano UsoniAmministratore del forumPremetto che sono un tuo collega e non sono dipendente di FileMaker, se a me fanno una fattura io la pago……
E’ sicuro che non sia una fattura del Sig- Bramati? in questo caso chieda a lui.
Se usa Dento in mono utenza ma con una licenza FileMaker che permette di vedere/usare i grafici, i 122 euro vanno pagati.
Non sono comunque mai dovuti a me, io faccio pagare solo i corsi, anzi a partire da quello di Dicembre scorso voi pagate il provider E20 e loro si regolano con me (forse….)Buona domenica Germano
5 Febbraio 2017 alle 12:38 #2779Giovanni ColocciaPartecipanteOk Grazie della risposta tempestiva. Certo che se ho una fattura da pagare, ma per un servizio o un materiale che uso. Ho scritto a Sandro Bramati per avere maggiori spiegazioni.
Grazie e buona domenica!14 Febbraio 2018 alle 18:54 #3496335367670@cirocastaldo.itPartecipanteSalve, ho appena scaricato dento e lo sto studiando. Ho due domande: il pagamento di 100€ più iva è a postazione per anno?
L’altra è se si può visualizzare anche su iPad anche solo per l’agenda. Grazie14 Febbraio 2018 alle 21:33 #3497Germano UsoniAmministratore del forumSolo per la multiutenza si pagano al Sig.Bramati 100 euro per postazione per anno.
Su i pad è completamente utilizzabile anche se non tutte le schermate sono ottimizzate.
Per accedere da remoto il server deve essere sempre acceso ed è necessario avere un IP fisso.Germano
PS:studialo bene prima di passare alla multiutenza, sei sempre in tempo, c’è una grande differenza se la rete è con cavo o wireless
-
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.