DentO è disponibile in internet da 8 anni con oltre 1700 utenti registrati, è deludente constatare che ci sono colleghi che si registrano con falsi nomi o che, e sono la maggioranza, dopo l’iscrizione, non eseguono la registrazione della copia del programma (non lasciano partire la mail di registrazione).
Spiace che non percepiscano l’innovazione a base dell’idea di DentO, solo pochissimi contribuiscono al suo sviluppo, eppure sono centinaia i colleghi che spendono migliaia di euro per avere programmi commerciali che definire fatti male è un eufemismo. Le software house, per quanto abbiano buoni programmatori difficilmente hanno dentisti che si dedicano per anni allo sviluppo del loro programma.
Riuscire a valutare un programma richiede tempo e probabilmente un dentista si sente più garantito da un prodotto commerciale, eppure le analisi che si riescono a trarre in pochi attimi da DentO difficilmente sono possibili con altri software se non con costosi moduli a pagamento o con l’intervento di affermati e costosi consulenti.
Io personalmente mi trovo bene con Dento…anzi ancora sto esplorando funzioni a cui non avevo prestato attenzione.
Spero solo, scusate se mi soffermo sempre su questo fatto, che anche gli utenti Windows possano beneficiare dei nuovi aggiornamenti (soprattutto per l’inserimento del testo nelle fatture di acconto ed anche l’adeguamento ad i nuovi studi di settore).