- This topic has 47 risposte, 8 partecipanti, and was last updated 9 years, 5 months fa by
Germano Usoni.
-
AutoreArticoli
-
5 Aprile 2016 alle 21:11 #2272
paolo.dosselli@libero.it
ParticipantHo da poco scaricato la versione 6.4 e vorrei importare i dati dalla versione precedente,ma avendo aperto per visualizzare il programma più di una vota non mi da più la possibilità in automatico di importare i dati. Qual’è la procedura per importare i dati? grazie e saluti, paolo.
6 Aprile 2016 alle 12:56 #2277
Germano UsoniKeymasterPrima bisogna esportarli da impostazioni > dati studio.
Lanciando il programma vuoto chiede se deve importare da una precedente versione,Germano
20 Aprile 2016 alle 22:13 #2323bludentre@hotmail.com
ParticipantCiao Germano, anche io ho scaricato la nuova versione 6.4.1 e non riesco passare i dati del vecchio dento, ho provato a fare come dici tu ma nulla; mi dice account password inseriti no possono essere usati per questo file. Grazie Corrado
22 Aprile 2016 alle 01:54 #2324
Germano UsoniKeymasterQuanto vecchi che versione?
22 Aprile 2016 alle 01:54 #2325
Germano UsoniKeymasterQuanto vecchi che versione?
22 Aprile 2016 alle 02:02 #2326
Germano UsoniKeymasterl’altro ieri hai spedito una mail di attivazione di Dento 6.4.1, avevi esportato i dati PRIMA di questo passo?
Altrimenti DOPO NON PUOI Più farlo.Germano
22 Aprile 2016 alle 12:51 #2327bludentre@hotmail.com
ParticipantGrazie, ho la versione 6.0 ma non avevo asportato i dati prima di scaricare la versione 6.4.1
26 Aprile 2016 alle 21:19 #2328carlobarreca
ParticipantAnche io ho lo stesso problema, non riesco ad esportare per il medesimo errore
27 Aprile 2016 alle 17:00 #2329
Germano UsoniKeymasterGuarda che non hai capito, lui non riesce a importarli perché non li ha prima esportati.
Che problema hai tu ad esportare?
Sai dove è il comando?Germano
29 Aprile 2016 alle 10:40 #2335carlobarreca
ParticipantIl mio problema è in fase di esportazione da dento 6.0
dopo aver cliccato *esporta dati* mi appare il seguente messaggio:
“L’account e la password inseriti non possono essere utilizzati per accedere a questo file. Riprovare. ”
Dopo ciò clicco su ok e dento si chiude inaspettatamente.29 Aprile 2016 alle 13:23 #2338
Germano UsoniKeymasterIeri abbiamo ripassato questa procedura e nella versione che abbiamo noi (successiva a 6.0) non abbiamo trovato il difetto, Oggi cerco di capire cosa si può fare.
Germano
29 Aprile 2016 alle 17:47 #2339
Germano UsoniKeymasterAbbiamo verificato, dopo questo annuncio: “L’account e la password inseriti non possono essere utilizzati per accedere a questo file. Riprovare. ” la nostra copia non crasha e consente cliccando su OK di esportare.
Se il tuo programma si chiude, bisogna indagare nelle incompatibilità tra la versione di sistema operativo ed il runtime di Filemaker, che versione di sistema operativo hai?Germano
1 Maggio 2016 alle 10:14 #2343bludentre@hotmail.com
ParticipantCiao Germano, grazie per il tuo interessamento, anche a me da lo stesso errore, facendo pure quello che tu hai detto. Il mio sistema operativo e OSX EL CAPITAN 10.11.4 mentre filmaker di dento 6.0 13.0.5. Sempre grazie 1000 Corrado
1 Maggio 2016 alle 23:39 #2344
Germano UsoniKeymasterDento 6.0 era programmato in FMP13, il 6.4.1 con FMP14 potrebbe essere una causa.
se schiacci ok si chiude l’applicazione?
Germano
2 Maggio 2016 alle 10:31 #2345bludentre@hotmail.com
Participantsi Germano se schiaccio ok si chiude.Grazie
-
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

