- This topic has 6 risposte, 3 partecipanti, and was last updated 9 years, 10 months fa by
studio.dott.damore@gmail.com.
-
AutoreArticoli
-
29 Gennaio 2016 alle 22:30 #2085
Sonia Polesel
ParticipantSalve, ho scaricato Dento 6.4 per la gestione dei dati per il 730 precompilato, ma quando provo dalla versione 6.0 ad esportare i dati, mi compare un messaggio di errore “l’account e la password inseriti non possono essere utilizzati per accedere a questo file.Riprovare.”
qualche suggerimento su come posso fare?30 Gennaio 2016 alle 21:23 #2087
Germano UsoniKeymasterRiprovare?
Germano
30 Gennaio 2016 alle 21:23 #2088
Germano UsoniKeymasterdi solito riprovando funziona
Germano
31 Gennaio 2016 alle 18:38 #2102Sonia Polesel
ParticipantHO provato, riprovato e provato ancora. Ho spento e riacceso, provato da back up precedenti, cambiato la password, provato su un altro computer, perso e recuperato la calma, ma mi dà sempre lo stesso errore!
“l’account e la password inseriti non possono essere utilizzati per accedere a questo file.Riprovare.”
Dopo di che il programma va in crash e si chiude!E quando lo riapro, mi avvisa che nella sessione precedente c’è stato un errore.
Dimmi che se ne può venire fuori!!!!! Non riesco ad immaginare di dover inserire tutte le fatture a mano sul sistema tessera sanitaria31 Gennaio 2016 alle 20:33 #2103
Germano UsoniKeymasterHai esportato i dati prima? il messaggio esce all’esportazione? non credo è impossibile.
Una volta esportati i dati nei 40 file .Temp hai fatto l’importazione nel nuovo? perché se non l’hai fatto nel programma non ci sono account e password.
Verifica in Documenti nell’hard disk che i file .temp ci siano.
Comunque sono in difficoltà, 19 passati a Dento 6.4.0 in tre giorni, come faccio a sapere perché non va se a loro e a me funziona? tieni conto che la maggior parte la mail non me la fa arrivare!
Se sai usare dropbox puoi inviarmi i file o venire il 5 in studio a Milano.
Altrimenti una sessione in remoto con l’assistenza.Germano
3 Febbraio 2016 alle 19:23 #2114studio.dott.damore@gmail.com
ParticipantCiao. Anche a me capita la stessa cosa: stesso messaggio di errore. Ho verificato che ci fossero comunque i files Temp esportati: ce ne sono solo 25.
Altra domanda: quando faccio partire l’eseguibile Dento.exe per poter comunque provare a importare i dati, mi si ripresenta tutta la procedura per l’attivazione del programma: quindi l’inserimento del nome dello studio, P. IVA, etc. E’ normale?3 Febbraio 2016 alle 19:44 #2115studio.dott.damore@gmail.com
ParticipantRettifico: ho fatto ripartire l’eseguibile e questa volta mi ha chiesto se volevo importare i dati da una versione precedente. Ho così importato i dati dei files Temp e, al termine, mi è però comparsa una finestra con “errore sconosciuto -1”. Malgrado ciò, sembra che tutto sia stato importato correttamente.
Grazie ancora -
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

