Rimanete sintonizzati, manca poco, alla soluzione per l’invio da Dento delle fatture al MEF.
Non è una soluzione che avremmo potuto fare noi di Dento, è stato possibile grazie all’interessamento di Riccardo Linzitto, capo di xDent che rende disponibile agli utenti di Dento il modulo di invio al sistema 730 di xDent.
Dento esporta sul desktop un file .txt e il modulo di xDent lo importa e si occupa delle spedizioni. Ci siamo incontrati con Riccardo giovedì all’una in centro a Milano e abbiamo concordato le ultime modifiche, sembra funzioni tutto, tra poco avrete il link per acquistare il modulo di xDent.
In Dento, abbiamo implementato una serie di facilitazioni e di controlli (doppi perché anche il modulo xDent ne fa) che ritengo siano indispensabili, senza questo aiuto da parte di xDent il progetto stesso di Dento sarebbe stato inutile.
Le nuove cose da sapere sono molte, ripeterò un corso appena tutto funziona che sarà gratuito per chi già ne ha frequentato uno anche in passato mentre costerà come il precedente (150 euro) per gli altri.
Credo sarà tutto pronto per il 25 gennaio in modo di consentire l’uso prima del 31.
Germano
Germano sei un mito, un ringraziamento anche a Riccardo Linzitto.
Si accettano complimenti solo dopo che vedremo partire le fatture………
Il merito è tutto di Riccardo, vi assicuro che per xDent che fa parte di una grande multinazionale (CGM) offrire aiuto a Dento è veramente un bel gesto, ci ha tirato fuori dai guai.