Home Forum Dento intestazione Preventivi

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1431
    flo7@libero.it
    Partecipante

    Buongiorno,
    utilizzando Dento prevalentemente come supporto durante l’attività di collaborazione volevo sapere se era prevista la stampa dei preventivi utilizzando come intestazione i dati dei diversi studi e non del professionista.
    Grazie,
    Silvia

    #1432
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    In Dento questa cosa non è prevista, il programma è di appartenenza ad un professionista o uno studio; Io uso Dento in collaborazioni ortodontiche e per questo non ho mai avuto questa necessità, io stampo delle diagnosi ed hanno la mia intestazione, i preventivi e le fatture li emettono gli studi.
    Se ho ben capito le tue non sono collaborazioni ortodontiche e sei incaricato tu di fare i preventivi per lo studio? Mi piacerebbe approfondire la questione ma dovresti spiegarmi meglio, potrebbe essere un aspetto interessante per una modifica.

    Germano

    #1433
    flo7@libero.it
    Partecipante

    Le mie sono proprio prestazioni ortodontiche. Per le diagnosi utilizzo il Dolphin; i preventivi, le fatture e gli altri cartacei non “clinici” sono di competenza dello studio. Mi capita tuttavia per alcuni studi di dover preparare preventivi ortodontici (che al momento preparo con pages) e mi piacerebbe riuscire ad avere anche un controllo contabile più standardizzato. Con Dento vedevo un’integrazione ottimale con il sistema delle fasi.
    Grazie per il tempo dedicato!

    #1434
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    Prova a leggere l’help (anche se non aggiornato) della scheda ortodontica, vedrai che trovi qualcosa di utile, ti faccio alcuni esempi:
    Io uso Ricketts, immetto i valori ottenuti dal tracciato ed ottengo la diagnosi, posso impostare i pagamenti rateizzati in modo da consegnareai pazienti ed agli studi lo scadenzario mensile, a partire dalle scadenze mensili emetto la fattura con ritenuta allo studio.
    Ho impostato un formato visita con domande e tendine con risposte, tutte modificabili e personalizzabili in modo da comporre automaticamente una lettera di visita.
    Il formato immagini rispecchia lo schema di trasmissione immagini ad Invisalign.
    Il diario ortodontico è stampabile in formato cartaceo.
    Fammi sapere

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.