Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
antoniocostantin1959@gmail.com
ParticipantCiao Germano, scuasmi ma dove hai mandato il numero perchè ne su gmail antoniocostantin1959@gmail.com ne su antoniocostantin@alice.it e ne su SPAM ho trovato qualcosa. Adesso ho reinstallo l’ultimo Dento magari ti arriverà il numero e io attendo che mi arrivi il codice che mi dici in una delle due mail. Scusami e grazie
antoniocostantin1959@gmail.com
ParticipantCiao Germano, ho ricevuto la tua mail, chiedo su quale mail e come si fa a inserire l’allegato, perchè ho provato su questa mail ma non trovo dove poter allegare. Se puoi spiegarmi come devo fare il tutto per ritornare come prima.-
antoniocostantin1959@gmail.com
ParticipantCiao Germano ho seguito le istruzioni da Te impartite però il risultato è lo stesso. vedasi schermate, spero si vedano
antoniocostantin1959@gmail.com
ParticipantBuongiorno Germano, non mi accetta più la password corrente di accesso e non capisco come poterla cambiare , come posso procedere ? grazie. il nome utente è ” Admin “
antoniocostantin1959@gmail.com
ParticipantScusate risolto .
Grazieantoniocostantin1959@gmail.com
ParticipantSalve, come consigliato, ho verificato sulle mail inviate se era presente una nuova password che non c’era,e come consigliato ho scaricato una nuova versione di dento. Dopo aver inserito dati, ad un nuovo accesso , in un giorno successivo, ho nuovamente il problema che mi chiede la password.
Come risolvo la questione?antoniocostantin1959@gmail.com
ParticipantSalve
entrando su impostazioni -dati studio dopo aver inserito il C.F. mi sono reso conto di aver sbagliato.
Nell’andare a modificare, mi chiede di inserire la ‘password iniziale’; io la inserisco ma mi dice che è sbagliata.
Come risolvo questo problema? -
AutoreArticoli

