Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
Germano UsoniKeymasterIo sto usando la 19, non conosco la 19.5, ho anche la 20 ma sto usando la 19.
I dati li puoi esportare tutte le volte che vuoi, metti il FileMaker che compri sia sul vecchio che sul nuovo computer, una volta importati i dati sul vecchio trasferisci Dento sul nuovo.
Germano UsoniKeymasterIo sto usando la 19, non conosco la 19.5, ho anche la 20 ma sto usando la 19.
I dati li puoi esportare tutte le volte che vuoi, metti il FileMaker che compri sia sul vecchio che sul nuovo computer, una volta importati i dati sul vecchio trasferisci Dento sul nuovo.
Germano UsoniKeymasterNon è importante dove li abbia messi, aprendo il nuovo dovrebbe trovarli da solo.
Se lo usi su due mac hai bisogno delle licenze. chiedo a Panzera.
prova a cercare licenze usate. Bramati ha smesso di lavorare credo…
Germano UsoniKeymasterQuando si scarica un Dento, si scarica un runtime, cioè funziona anche senza la licenza di FilemakerPro se si usa in monoutenza. Perciò se non hai una rete scarica dal sito Dento e, se avrai esportato dal vecchio i dati lui li carica. Il 20 non va bene. le compatibilità le trovi sul sito di FileMaker.
Germano UsoniKeymasterFileMaker non oltre la versione 19, sul sito FMP trovi le compatibilità con i sistemi operativi… tienimi informato
Germano UsoniKeymasterCorsi smessi da un pezzo… attenzione con Mac Nuovi e FileMaker nuovi si rischiano problemi di incompatibilità… per il trasferimento dati ho già risposto via mail.
Germano UsoniKeymasterCaro Roberto immaginerai che gli utenti di Dento non sono moltissimi ma neanche pochi, fortunatamente non molti si dimenticano una password di accesso, il fatto che tu riesca ad accedere a un numero limitato di pazienti non ha molto senso, o accedi o non accedi… Hai contattato Panzera o Bramati? altrimenti prova a venire a Milano anche se non sono io l’informatico del gruppo.
Germano UsoniKeymasterNo, la nuova copia non la sostituisci alla vecchia, se non ti senti sicuro scaricala su un altro PC
Germano UsoniKeymasterLe password si segnano, prova a inserire questo numero:
27034238
sia in username che password?
Germano UsoniKeymaster18028866
io ho solo questo numero da indicare per immetterlo in username e password.
Le password bisogna segnarsele.
Ultima possibilità scaricare una copia di Dento, inserire i dati uguali alla copia in uso e ottenere un numero aggiornato, se 18028866 non funziona più è perché qualche dato nell’intestazione studio è stato cambiato.
Germano UsoniKeymaster
Germano UsoniKeymasterPuoi scaricare tutte le copie che vuoi, fare tutte le prove che vuoi, non faccio più corsi da anni, e se vaia vedere tutti gli articoli e i commenti sul sito, sei il primo che non riesce a creare una anagrafica… fai come ti ha detto Roberto, fai prove
Germano UsoniKeymasterUsa l’ultimo backup e riparti da li…
Germano UsoniKeymasterinserire questo numero:
18028866
sia in username che password
una volta entrato, andare in Preferenze > Utenze e inserire nuova username e password
Solo che era già successo il 5 luglio, perciò la mail da dove ho copiato la scritta ce l’avevi anche tu….
Germano UsoniKeymasterLa stampa riporta nome, cognome, numero fattura, data fattura, importo, tipo di pagamento, se saldata o meno ma i codici fiscali no, non mi è sembrato rilevante riportarli in una stampa.
-
AutoreArticoli

