Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
Germano UsoniAmministratore del forum
Potrebbe essere la soluzione
Germano UsoniAmministratore del forumGrazie Alberto per la celere risposta
Germano UsoniAmministratore del forumI programma inserisce i files in una cartella sul desktop, almeno sul Mac, poi rimane da inviarle, il mio commercialista mi ha fornito un programma apposito, conviene informarsi presto…
Germano UsoniAmministratore del forumGrazie Alberto fantastico, più bravo di me!!!
Germano UsoniAmministratore del forumRisposta via mail
Germano UsoniAmministratore del forumPurtroppo l’altro programmatore, Sandro Bramati non è reperibile in questo momento, Insista con Panzera.
Germano UsoniAmministratore del forumgiovanni.panzera@segestasoftware.it
Devi specificare che sei un utente di Dento, strano che non si avvii nemmeno il backup, il computer è sempre quello? Mac o pc?
Fammi sapere se si risolve
Germano UsoniAmministratore del forumperchè passi dal PDF per stampare?
Germano UsoniAmministratore del forumMandami una schermata a germano.usoni@gmail.com
Germano UsoniAmministratore del forumMac o Windows?
Germano UsoniAmministratore del forumHo risposto via mail
Germano UsoniAmministratore del forumIn tariffario schiacci “stampa” e scegli “per listino”, vai a cercare le pagine che contengono il listino che ti interessa, te le segni e schiacci “continua”, si apre una finestra nella quale sceglierai da che pagina a che pagina vuoi stampare, scegli l’opzione “record esaminati” e per sicurezza clicchi su “PDF” controlli il PDF e stampi quello.
Questo su Mac ma non credo sia diverso in Windows.
Però queste cose per chi usa un computer sono elementari, non riguardano DentO…Germano UsoniAmministratore del forumPer listino o per categoria?
Farò una prova lunedì, non o mai stampato un listino.Germano UsoniAmministratore del forumCiao Andrea, sono ignorante in materia, posso solo dire che in studio abbiamo la fibra…
A parte questo tutto bene?Germano UsoniAmministratore del forumSono spiazzato da questa domanda, è la prima volta che mi viene posta in 15 anni di blog da uno dei 2.397 iscritti… probabilmente sono io che non capisco e la risposta che darò è troppo semplice per poter soddisfare la domanda:
Dopo aver cliccato su “Pazienti” si apre una tendina con scritto “Anagrafiche” cliccando si entra in un formato con alcuni pulsanti in alto, il primo è un più “+” cliccando sul più viene creato un record di anagrafica.
Mi faccia sapere se è la risposta che cercava, grazie
-
AutoreArticoli