- This topic has 11 risposte, 6 partecipanti, and was last updated 6 years, 9 months fa by
paolo.dosselli@libero.it.
-
AutoreArticoli
-
21 Dicembre 2018 alle 21:24 #4365
Luca Maccarini
Participantdevo aggiornare dei Dati Studio nelle Impostazioni . Mi richiede una password che dovrei aver ricevuto via mail. Ho una mail del 2015 ma la password non corrisponde. Come posso recuperare?
grazie
luca maccarini22 Dicembre 2018 alle 19:37 #4367
Germano UsoniKeymasterScarica una nuova copia, metti gli stessi dati, avrai una nuova mail con la password
22 Dicembre 2018 alle 19:40 #4368
Germano UsoniKeymasterOppure guardi nella sezione inviata di mail e trovi una mail con questa password: 15125806
22 Dicembre 2018 alle 19:40 #4369
Germano UsoniKeymasterOppure guardi nella sezione inviata di mail e trovi una mail con questa password: 15125806
3 Gennaio 2019 alle 10:52 #4413l.michele88@gmail.com
ParticipantCaro Germano
Anch’Io come Luca ho lo stesso problema.
Nel 2016 mi feci uno screenshot e salvai il tutto nella cartella del programma.
Questa password per il programma non è corretta.
Ho tentato con una nuova copia come ci hai indicato sopra ma niente
nelle mail inviate non ho trovato nulla
Grazie dell’aiuto Michele
3 Gennaio 2019 alle 12:34 #4414
Germano UsoniKeymasterti ho mandato una mail
16 Gennaio 2019 alle 16:37 #4455studiodentistico.robmanfredi@gmail.com
ParticipantCaro Germano, stesso problema.
Hai modo di verificare e mandarmi questo codice che non riesco proprio a trovare?
Grazie31 Gennaio 2019 alle 12:03 #4541studiodentistico.robmanfredi@gmail.com
ParticipantEro riuscito a scaricare di nuovo il programma per questa famosa Password da recuperare. Ora a distanza di una settimana ho fatto una modifica ai dati dello studio e mi dice che la Password non è più corretta!
Non ditemi che devo di nuovo scaricare il programma? Sarebbe un assurdo……4 Febbraio 2019 alle 15:55 #4548antoniocostantin1959@gmail.com
ParticipantSalve
entrando su impostazioni -dati studio dopo aver inserito il C.F. mi sono reso conto di aver sbagliato.
Nell’andare a modificare, mi chiede di inserire la ‘password iniziale’; io la inserisco ma mi dice che è sbagliata.
Come risolvo questo problema?22 Febbraio 2019 alle 10:33 #4573antoniocostantin1959@gmail.com
ParticipantSalve, come consigliato, ho verificato sulle mail inviate se era presente una nuova password che non c’era,e come consigliato ho scaricato una nuova versione di dento. Dopo aver inserito dati, ad un nuovo accesso , in un giorno successivo, ho nuovamente il problema che mi chiede la password.
Come risolvo la questione?22 Febbraio 2019 alle 19:14 #4580
Germano UsoniKeymasterTutte le volte che modifichi l’intestazione Dento cambia la password numerica e mi manda una mail senza che tu te ne accorga, la password contenuta nella mail che ho ricevuto da te il 7 febbraio era: 20178454
Successivamente non ne ho più ricevute.4 Marzo 2019 alle 21:21 #4586paolo.dosselli@libero.it
ParticipantSalve, vorrei modificare i dati studio per inserire il codice univoco, ma mi dice di inserire la password contenuta nella mail iniziale che purtroppo non ho; ho provato a scaricare una nuova versione come suggerito nel forum ma non mi è arrivata nessuna mail.
Chiedo aiuto, grazie. -
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

