- Questo topic ha 17 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 1 mese fa da dr.lucianovolpe@yahoo.it.
-
AutoreArticoli
-
19 Settembre 2018 alle 23:46 #4079dr.lucianovolpe@yahoo.itPartecipante
Buonasera,
sono un nuovo utente chiedo scusa ma non riesco ad inserire o creare i collaboratori, esempio per ortodonzia collaborando con una specialista cosa devo fare.
Aggiungo che non ho capito dove trovare la mail E20 citati per i corsi.
Scusate e grazie
Saluti Luciano20 Settembre 2018 alle 10:42 #4080Andrea CazzolaPartecipanteBuongiorno,se non sei sulla loro mailing list non penso ti arrivi comunicazione. Comunque basta che entri nel loro sito http://www.e20srl.com sezione corsi per il momento non è ancora stato inserito.
Per quanto riguarda la creazione di un contatto collaboratore dovresti trovare nella schermata principale di Dento in: contatti – collaboratori, un tasto + in alto a dx
Andrea
20 Settembre 2018 alle 12:18 #4081Germano UsoniAmministratore del forumgrazie Andrea
21 Settembre 2018 alle 00:49 #4082dr.lucianovolpe@yahoo.itPartecipanteBuonasera, grazie per il sito E20 domani li contatto.
Sarò più preciso ho scaricato la versione 6.8.2 per Mac 2 giorni fa, nel momento in cui cerco di inserire un operatore andando nei contatti opzionando collaboratori poi provando le varie opzioni e secondo me la più indicata era il + così digitandola si apre un scritta “vuoi creare una scheda per un nuovo paziente o un famigliare e digitandoli non trovo la strada giusta e le restanti pur provando non mi portano da nessuna parte.
Magari sto procedendo in una direzione a perdere, l’obiettivo di partenza è sviluppare un listino di ortodonzia al quale poter legare il profilo del collaboratore specialista.
Ho provato anche oggi ma nulla.
Grazie Andrea e Germano
Saluti LV21 Settembre 2018 alle 13:46 #4083Germano UsoniAmministratore del forumPotrebbe essere un bug della 6.8.2 che è stato risolto nelle successive.
La versione che ho io non è ancora stata trasformata in runtime e necessita di una licenza FileMakerPro.
Se mi dai qualche giorno di tempo provo a fare un runtime e a mandartelo, devi darmi la tua mail.Germano
22 Settembre 2018 alle 02:05 #4084dr.lucianovolpe@yahoo.itPartecipanteGrazie.
Ho parlato per il corso su Dento con il signor Mauro Casu,e lui in seguito alle mie domande mi ha detto di contattarla girandomi i suoi contatti telefonici.
Per me sarebbe bello riuscire a fare due chiacchiere prima di rituffarmi in acque a me ostili
Spero di poterla contattare
Saluti LV25 Settembre 2018 alle 17:11 #4114dr.lucianovolpe@yahoo.itPartecipantelbihbòihbòhjkn
25 Settembre 2018 alle 17:16 #4115dr.lucianovolpe@yahoo.itPartecipanteBuongiorno, scusate ma ho già inviato dei messaggi e non visionandoli o fatto una prova ora così e ….
Tornando al programma non avendo avuto la possibilità di contatti nel frattempo invio la mail come richiesto per il runtime citato
Attendo fiducioso
Saluti e grazie LV26 Settembre 2018 alle 15:26 #4118Germano UsoniAmministratore del forumInviata nuova versione Mac
27 Settembre 2018 alle 01:04 #4120dr.lucianovolpe@yahoo.itPartecipanteGrazie, ho scaricato versione ma non sono riuscito ad aprirla.
Cercato di forzare mac os sierra versione 10.12.6 per leggere il file ma senza successo, il mac non me lo apre.
Come posso fare, dove sbaglio ?
Saluti LV27 Settembre 2018 alle 17:22 #4122Germano UsoniAmministratore del forumDoppio click su dnt
27 Settembre 2018 alle 17:23 #4123Germano UsoniAmministratore del forumHo sbagliato su Dento, l’icona blu scuro
28 Settembre 2018 alle 07:38 #4124Germano UsoniAmministratore del forumA me si apre senza problemi, é stato scaricato bene? Se c’e Tutto si apre ho provato anche da un altro Mac e funziona
29 Settembre 2018 alle 15:23 #4126dr.lucianovolpe@yahoo.itPartecipantepossibile avere un report di come si scarica cosi da verificare perchè eseguo download diretto apro in questo caso utilizzo decompressor o dr.unarchiver poi ditemi voi se non va bene o cosa fare, poi apro i file con arvhive utility, mi si apre cartella eseguo doppio click su dnt che mi dice impossibile trovare il file primario e lui è necessario per questa applicazione, apro dento e mi dice che è impossibile aprirlo o mi dice file non trovato o possibile file danneggiato
ciao e grazie3 Ottobre 2018 alle 09:34 #4132Andrea CazzolaPartecipanteCiao, non devi usare programmi per aprirlo. Una volta scaricato, apri la cartella e clicchi due volte sopra il file Dento. Se ti dovesse dire impossibile aprire file devi provare tenendo premuto il tasto cmd (vecchio tasto mela) o ctrl(non ricordo) e tasto destro mouse; si dovrebbe aprire un finestra con scritto apri file.
Ciao
Andrea
-
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.