- This topic has 47 risposte, 8 partecipanti, and was last updated 9 years, 5 months fa by
Germano Usoni.
-
AutoreArticoli
-
2 Maggio 2016 alle 12:02 #2346
Germano UsoniKeymasternoi abbiamo provato con due mac diversi giovedì e venerdì tutti e due con OSX 10.11.3 e non siamo riusciti a riprodurre la chiusura del file, cliccando ok proseguiva l’importazione.
Abbiamo passato lo script con il debugger e non abbiamo trovato nulla di strano.
Anche l’uso di FMP13 anziché FMP14 non dovrebbe influire sull’esecuzione di quello script.
Prova a contattare Bramatiper vedere se riesce a risolverlo da remoto
Germano
2 Maggio 2016 alle 22:14 #2347bludentre@hotmail.com
ParticipantRingrazio…..
3 Maggio 2016 alle 00:32 #2348carlobarreca
ParticipantIo ho il 10.11.4, ma quasi quasi domani provo con un vecchio mac (e riporto i risultati)
3 Maggio 2016 alle 09:58 #2349
Germano UsoniKeymasterBasta non sia troppo vecchio……😳
Germano
7 Maggio 2016 alle 13:18 #2353carlobarreca
ParticipantStesso problema 🙁 , provo anche io a contattare Bramati!
7 Maggio 2016 alle 15:50 #2354
Germano UsoniKeymasterOk.
7 Maggio 2016 alle 23:47 #2356bludentre@hotmail.com
ParticipantBramanti non risponde……grazie…..
7 Maggio 2016 alle 23:49 #2357bludentre@hotmail.com
ParticipantBramati non risponde….grazie….
8 Maggio 2016 alle 02:22 #2358
Germano UsoniKeymaster1) è una bella pretesa pretendere una risposta di sabato alle 23,47, mi meraviglierei che rispondesse prima di lunedì.
2) c’è una sezione del blog che parla di assistenza: https://dento.it/assistenza-dento/#.Vy6E3MffVLw
Bramati non è l’unica assistenza, lunedì provi a chiamarli.
3) se non rispondono non mi sembra il caso di inviare due messaggi nel blogGermano Usoni
8 Maggio 2016 alle 21:21 #2359bludentre@hotmail.com
ParticipantGermano, veramente e gia 1 settimana che ho contattato la sua mail. Io scrivo sul blog quando ho tempo di dare un occhiata quindi, l orario può essere qualunque, non avrei mai preteso che rispondesse a quell ora. Di messaggi c e ne sono due, uno ha il cognome errato, per correttezza ho riscritto!Cmq faro come mi hai detto grazie Corrado.
12 Maggio 2016 alle 11:13 #2364bludentre@hotmail.com
ParticipantBuongiorno, Bramati non mi ha contattato, ma sono riuscito a contattare la assistenza;risposta: prima bisogna sentire se riescono a risolvere il problemino chi ha fatto il programma, in caso non riuscissero intervengono loro. Grazie.
13 Maggio 2016 alle 09:36 #2365
Germano UsoniKeymasterHa visto che ho mandato una mail a Bramati e in CC a Lei, Bramati non aveva ricevuto mail.
Noi il problemino sui nostri file non l’abbiamo, è un problema dovuto a una importazione o alla versione che sta usando, perciò bisogna intervenire sulla sua copia.Germano Usoni
13 Maggio 2016 alle 11:18 #2367bludentre@hotmail.com
ParticipantOk grazie.
23 Maggio 2016 alle 12:31 #2376Claudia Sormani
ParticipantCiao Germano ho aggiornato dento ma sulla fattura stampata non compare ‘opposizione all’invio 730 precompilato’ sai cosa può essere?
Inoltre sul diario clinico compare solo la compilazione ‘vecchia’ e tutta la nuova compilazione non compare come mai?23 Maggio 2016 alle 13:21 #2377
Germano UsoniKeymastersulle fatture devi trovare questo:
“Fattura non trasmessa al Sistema Tessera Sanitaria ai fini della predisposizione del 730 precompilato, per opposizione dell’assistito ai sensi dell’art. 3 D.M. 31/07/2015 e dell’art. 7 D.Lgs 196/2003 e SS.MM.II.
Firma………………………………………………………………………………….”
Se non esce la scritta è perché manca nelle preferenze di fatturazione (impostazioni > preferenze > impostazioni di fatturazione) nel caso la copi da qui sopra e sei a posto.
Germano
-
AutoreArticoli
- Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

