Home Forum Dento DECOMPRESSIONE FALLITA

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #863
    Anonimo
    Inattivo

    BUONGIORNO, HO PROVATO A SCARICARE PIU VOLTE L’ULTIMA VERSIONE DIRETTAMENTE DAL SITO MA QUANDO VADO A DECOMPRIMERE IL FILE ZIP MI DICE DECOMPRESSIONE FALLITA.
    COSA DEVO FARE?
    GRAZIE.

    #864
    Anonimo
    Inattivo

    DIMENTICAVO SONO POSSESSORE DI UN MACBOOK PRO 2.2 GHZ INTEL CORE 2 DUO 4 GB RAM E VERSIONE 10.6.8 MAC OS X

    #865
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    Prima di rispondere, naturalmente ho provato a scaricare un Dento.
    Dopo il download ho trovato la cartella Dento_5.0.2_v11 nella cartella Download del Mac già decompressa!!
    La sua macchina è più che sufficiente, il problema non dovrebbe essere hardware ma software, può provare con un altro Mac.

    Germano

    #871
    pcercello@yahoo.com
    Partecipante

    Buonasera, mi sono appena iscritto, anche io ho lo stesso problema… ma a quanto vedo io è il download che non viene completato … inizialmente indica un file di 66 Mb, ma durante il download viene interrotto e la dimensione diventa 27-28 o 30 Mb (l’ho scaricato più volte ed ogni volta si interrompe a percentuali diverse) …naturalmente cercando di aprire il file scaricato da l’errore di decompressione fallita!

    Grazie davvero per tutto (anticipatamente)

    #881
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    Credo che siano problemi di connessione, non resta che riprovare, grazie al collega che ha trovato il motivo

    Germano

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.