Home Forum Dento Contatti>Laboratori>nuovo contatto

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #4431

    Buongiorno,
    sono un nuovo utente di Dento nella versione 6.9; vi faccio i complimenti per il software che trovo molto completo e abbastanza intuitivo.
    ho una domanda da fare: nella sezione contatti>laboratori riesco ad inserire un solo contatto, nel momento in cui clicco sul pulsante + non si apre alcuna finestra per l’aggiunta di un nuovo contatto. è un’impostazione voluta oppure devo compiere qualche altra funzione per inserire un nuovo contatto?

    Grazie

    Paolo

    #4433
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    Ho appena controllato e sulla mia versione, nella quale ho tre schede laboratorio, funziona tutto correttamente, per sicurezza ho controllato su una versione più vecchia, 6.8.5 che uso per consulenze da colleghi, nella quale ho solo una scheda laboratorio, e funziona. Da molte versioni lo script non viene cambiato, non so spiegare come possa succedere, non ho mai avuto altre segnalazioni prima. Vediamo se è successo ad altri.

    Germano

    #4436

    grazie mille Germano.
    Intanto provo di nuovo a vedere se sbaglio qualche passaggio.

    Paolo

    #4437

    Ciao Germano,
    non sono riuscito a risolvere il problema, ma volevo aggiungere, se può essere d’aiuto alla diagnosi, che la stessa situazione si presenta anche per i “Contatti Esterni”, per gli “Studi” e per i “Fornitori”.

    Paolo

    #4438
    Germano Usoni
    Amministratore del forum

    A giorni mettiamo una nuova versione con la fatturazione elettronica modificata, e che non ha quel problema.
    Grazie per la segnalazione

    #4439

    Grazie a te Germano e agli altri sviluppatori

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.