Ciao Germano,
ti disturbo perché vorrei cancellare dal tariffario alcune prestazioni di ortodonzia che avevo inserito all’inizio e che ora risultano inutili e ridondanti.
Dall’help vedo che il consiglio è quello di non cancellarle…
Vorrei solo sapere l’ordine di grandezza dei problemi che dovrei affrontare visto che le schede che utilizzano queste prestazioni sono in tutto una decina.
Ho fatto una simulazione su un “Dento Prova” che uso per i pastrugni e mi è sembrato di capire che il problema principale è che il codice cancellato pur restando scritto sulla scheda diventa inutilizzabile in mancanza delle relative fasi di lavoro. Anche la Cartella Clinica mi è sembrata inalterata dopo la cancellazione così come la possibilità di fatturare. Ci sono altri problemi che mi sono sfuggiti?
Tieni conto che uso Dento da poco più di un anno e sto imparando ora ad usare le (immense) potenzialità delle funzioni statistiche. Cancellare una prestazione influisce anche sui report?
Grazie
Enrico Liberti