Home › Forum › Dento › aggiornamento filemaker › Rispondi a: aggiornamento filemaker
Ho risolto! vorrei esporvi la mia personale soluzione al problema. Ho deciso nel momento in cui ho visto il nuovo mac book neo da 600 euro. ho investito in questo nuovo portatile e per mia sorpresa ho scoperto che la versione di prova gratuita di claris 25 permette a dento di funzionare perfettamente.
Ho chiamato l’assistenza di claris spiegandogli la mia situazione e mi è stato detto che claris fino a questo aggiornamento avrà la funzione peer to peer e quindi permettermi di far comunicare piu dispositivi. La soluzione alternativa per le prossime sarà quella utilizzar claris cloud con costi molto piu elevati di gestione, poichè in abbonamento. Ho acquistato tre licenze claris ed ora va tutto bene. volevo dirvi che non ci sono problemi. spero di aver fatto cosa gradita a chi usa questo fantastico gestionale. a presto ML

