Home Forum Dento aggiornamento filemaker Rispondi a: aggiornamento filemaker

#6493
Alberto
Participant

Touche! Comunque cercando una soluzione alla fine ho trovato. Su Tahoe ho installato vmware (che ora è gratuito, basta solo registrarsi su broadcom). Sopra una versione win arm (le licenze legali si trovano per pochi eur). E infine la versione windento. Ovviamente sono sempre, e sempre sarò, monoutente.