Home › Forum › Dento › aggiornamento filemaker › Rispondi a: aggiornamento filemaker
13 Gennaio 2026 alle 19:36
#6490
Participant
Il mio vecchio MacBook intel inizia a soffrire… ho pensato di prendere un m5. Grande problema. Far girare dento! Ho pensato ad alcune soluzioni.. tutte mi sembrano complicate e/o costose. La prima: teamviewer con vecchia macchina. Si può fare ma poco pratica. Installare Parallels con un Monterey solo per dento. Costicchia 110 eur. Licenza filemaker nuova… follia… 600€…! Altre idee? Una macchina virtuale con windows? AIUTO!

