Home › Forum › Dento › aggiornamento filemaker › Rispondi a: aggiornamento filemaker
Confesso di essere nella stessa situazione, sono fermo a FileMaker 19 e di conseguenza ho anch’io macchine datate, i miei consulenti FileMaker sono in via di pensionamento e faccio fatica, anche se lo pago profumatamente a farmi aiutare da Sandro Bramati. Io non sto aggiornando il MacMini che mi fa da server per lo stesso tuo motivo. Credo che anche l’ultima versione di FileMaker faccia girare Dento senza problemi, non ho in programma di provare perché vorrebbe dire sostituire 7 computer e comprare una licenza server e 7 client che a 69 anni vorrei evitare. In pratica bisogna capire per ogni macchina quale licenza FileMaker è accettata con il rischio di dover sostituire anche le macchine…
Martedì sono in consulenza ortodontica in uno studio che usa Dento e avventatamente hanno comprato Mac nuovi, naturalmente ci sono incompatibilità e vedo di capirne di più…

