Home Forum Dento Dento 7.0 Rispondi a: Dento 7.0

#6402
Alberto
Participant

La versione 7 sarà in stand alone o si piega alla volontà diabolica di claris? (sto aggrappato a monterey sul mac per tenermi il runtime…!)