Home › Forum › Dento › fatturazione elettronica › Rispondi a: fatturazione elettronica
7 Febbraio 2025 alle 02:34
#6375
Keymaster
Menu > Preferenze > Utenze, entri nell’utenza e metti tutti i livelli di accesso su 3.
Se non dovessi riuscire a farlo vuol dire che non è l’unica utenza del programma.

