Home Forum Dento fatturazione elettronica Rispondi a: fatturazione elettronica

#6375
Germano Usoni
Keymaster

Menu > Preferenze > Utenze, entri nell’utenza e metti tutti i livelli di accesso su 3.
Se non dovessi riuscire a farlo vuol dire che non è l’unica utenza del programma.