Home › Forum › Dento › fatturazione elettronica › Rispondi a: fatturazione elettronica
6 Febbraio 2025 alle 14:19
#6374
Participant
Ciao Germano, seguendo le indicazioni del sig.re Alberto, a me compare un errore dopo la selezione di “Preferenze” che dice: “l’utente corrente non ha i privilegi necessari per questo comando”.
L’utente salvato è solamente uno ed è lo stesso con il quale faccio l’accesso.
Come posso fare?
Grazie

