Home Forum Dento fatturazione elettronica Rispondi a: fatturazione elettronica

#6369
Alessandro Del Re
Participant

Quando emetto fattura elettronica per le consulenze devo prima modificare nelle impostazioni l’addebito della marca da bollo, che solitamente invece includo nelle fatture dei pazienti: così facendo la fattura elettronica risulta corretta. Tu Andrea che problema hai invece?