Home › Forum › Dento › fatturazione elettronica › Rispondi a: fatturazione elettronica
27 Gennaio 2025 alle 19:18
#6369
Participant
Quando emetto fattura elettronica per le consulenze devo prima modificare nelle impostazioni l’addebito della marca da bollo, che solitamente invece includo nelle fatture dei pazienti: così facendo la fattura elettronica risulta corretta. Tu Andrea che problema hai invece?

