Home › Forum › Dento › fatturazione elettronica › Rispondi a: fatturazione elettronica
19 Dicembre 2023 alle 11:45
#6138
Keymaster
E’ stato prorogato a tutto il 2024 il divieto di fatturazione elettronica per le spese sanitarie.
Detto questo Dento è in grado per qualunque fattura di generare il file XML nel modo che ha specificato Andrea, il file viene messo in una cartella XML_FATTURE sul desktop che il programma genera da solo.
i Files XML contenuti vengono divisi per data e si possono spedire con un sistema tipo ARUBA xche a me ha dato il mio commercialista.
Nelle fatture verso colleghi che ad oggi sono le uniche elettroniche che siamo tenuti a fare, io metto una dicitura generica e non specifico altro.

