Home › Forum › Dento › fatturazione elettronica › Rispondi a: fatturazione elettronica
29 Novembre 2023 alle 10:34
#6129
Participant
un’altra domanda
quando stampiamo una fattura si può esportare direttamente in xml come invece
si può fare in pdf?

