Home › Forum › Dento › FATTURE E BOLLO DA ANAGRAFICHE › Rispondi a: FATTURE E BOLLO DA ANAGRAFICHE
8 Febbraio 2022 alle 04:37
#5604
Keymaster
Anche in questo caso non sarebbe la procedura corretta per la prestazione a un collega l’anagrafica del collega andrebbe creata in Contatti>Studi e il tipo di fattura è Fattura di prestazioni.
Se non crei una scheda di lavoro per il paziente non avrai lo storico e sarai costretto a scrivere in fattura la o le prestazioni eseguite perdendo tempo…
Grazie per la segnalazione.

