Home › Forum › Dento › Bollo virtuale › Rispondi a: Bollo virtuale
26 Maggio 2021 alle 15:40
#5458
Participant
Per il momento sto usando la funzione testo regime dei minimi per inserire automaticamente in ogni fattura la voce “Imposta di bollo assolta in modo virtuale ai sensi dell’articolo 15 del d.p.r. 642/1972 e del DM 17/06/2014”, purtroppo però viene inserita due volte. Sbaglio qualcosa io?

