Home › Forum › Dento › macOS Catalina › Rispondi a: macOS Catalina
5 Novembre 2019 alle 11:19
#4772
Keymaster
Io non ho avuto problemi nĂ© con FMP 16 ne con FMP 17 ma non uso il runtime…
Giovani odontoiatri e informatizzazione dello studio: Il migliore gestionale per l'odontoiatra
© 2026 Dento Privacy Policy Cookie Policy