Home › Forum › Dento › Problema con salvataggio anamnesi › Rispondi a: Problema con salvataggio anamnesi
20 Dicembre 2018 alle 14:53
#4358
Participant
Buongiorno, chiedo scusa ancora per il disturbo ma oltre al problema dell’anamnesi non ancora risolto, non ho più nessun richiamo salvato. Spero ci sia una soluzione prima di ricorrere manualmente all’inserimento.
Attendo gentile risposta.
Cordiali Saluti
Federico Villa

