Home Forum Dento Problema con salvataggio anamnesi Rispondi a: Problema con salvataggio anamnesi

#4358

Buongiorno, chiedo scusa ancora per il disturbo ma oltre al problema dell’anamnesi non ancora risolto, non ho più nessun richiamo salvato. Spero ci sia una soluzione prima di ricorrere manualmente all’inserimento.
Attendo gentile risposta.
Cordiali Saluti

Federico Villa