Home Forum Dento NOta di credito Rispondi a: NOta di credito

#5956
Sonia Polesel
Participant

Ok, risolto! Facevo come hai detto tu, ma il problema era che Dento non faceva tornare i conti, comunque ho scoperto riprovando oggi che si trattava di chiudere e riaprire il programma. Altro problema aggirabile: nella nota di credito mi mette la marca da bollo. Qualche suggerimento per toglierla?
Grazie
Sonia