Home › Forum › Dento › FATTURE E BOLLO DA ANAGRAFICHE › Rispondi a: FATTURE E BOLLO DA ANAGRAFICHE
6 Febbraio 2022 alle 11:55
#5602
Participant
Secondo me è errato bypassare la scheda dentale se devi fatturare ad un paziente, anche perché la modalità che usi tu è per la cessione di beni, non per prestazioni sanitarie. È per quello che secondo me hai problemi col bollo nelle fatture

