Home Forum Dento FATTURE E BOLLO DA ANAGRAFICHE Rispondi a: FATTURE E BOLLO DA ANAGRAFICHE

#5602
Alessandro Del Re
Participant

Secondo me è errato bypassare la scheda dentale se devi fatturare ad un paziente, anche perché la modalità che usi tu è per la cessione di beni, non per prestazioni sanitarie. È per quello che secondo me hai problemi col bollo nelle fatture