Home Forum Dento Installazione Dento su Windows 7 Rispondi a: Installazione Dento su Windows 7

#4154
Germano Usoni
Keymaster

Il dento che scarichi è un runtime, non ha bisogno della licenza di filemaker e funziona perfettamente in mono utenza, perciò per valutarlo non spendi nulla, solo se volessi installarlo in rete dovresti comprare una licenza server e 4 licenze client.
Per valutarlo bisogna aver la pazienza di inserire un po di dati e leggere l’help, le funzioni statistiche rendono idea della potenzialità solo se all’interno ci sono un bel po’ di dati, soprattutto quelle sull’andamento della professione negli anni.

Germano